"Bologna, lo stadio del futuro?", le ipotesi per un nuovo Dall'Ara

progetto Tagliaventi

"Bologna, lo stadio del futuro?", è il titolo del convegno, organizzato dai giornalisti e conduttori della trasmissione "Tempi Supplementari" Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto, in collaborazione con la Provincia di Bologna, che si è svolto il 4 luglio 2012 a Palazzo Malvezzi.

 

L'appuntamento, che aveva l’obiettivo di realizzare un approfondimento sullo stadio di Bologna, ha visto gli interventi, tra gli altri di: Giacomo Venturi (vicepresidente della Provincia di Bologna), Marco Pondrelli (assessore allo Sport della Provincia di Bologna), Albano Guaraldi (Presidente Bologna F.C. 1909), rappresentanti dei tifosi, architetti ed esperti di diritto dello sport.

 

In questa pagina è possibile consultare le due ipotesi progettuali presentazioni dall'associazione "Pro Bologna” ("Sport Campus Andrea Costa - Bologna città dello Sport") e dal Prof. Gabriele Tagliaventi ("La nuova città dello Sport attorno allo stadio Uefa di Bologna").

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 05-07-2012
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy