"Bologna ad altRa velocità": venerdì 8 febbraio giornata dedicata al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Dalle 21 al Mercato Sonato si parla di ecologia e mobilità sostenibile con lo spettacolo "La natura senza autovettura" e a seguire Dj set a cura di Radio Città del Capo

Dettaglio dal programma
 

Sono due gli appuntamenti in programma venerdì 8 a Bologna dedicati al PUMS-Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana. Dopo l'incontro pubblico in programma in mattinata, l'appuntamento è dalle ore 21 al Mercato Sonato (via Tartini, 3 Bologna) per parlare di ecologia e mobilità sostenibile divertendosi con lo spettacolo in anteprima "La natura senza autovettura" di Gianumberto Accinelli e Marco Dondarini e a seguire Dj set a cura di Radio Città del Capo. Anche la serata è ad ingresso gratuito e in collaborazione verrà offerto un coupon per una corsa gratuita a chi raggiunge il Mercato Sonato in Mobike.

Proseguono gli incontri pubblici nelle Unioni della città metropolitana e la possibilità per cittadini, enti e associazioni di formulare le osservazioni.
Il prossimo appuntamento è mercoledì 20 febbraio alle 20.30 a Castell' d'Argile, sala polivalente, via del Mincio 1 (Unione Reno Galliera), seguirà sabato 23 febbraio alle 9.30 a Ozzano dell'Emilia (Aula Messieri della Facoltà di Veterinaria, via Tolara di Sopra 43 - Unione Savena Idice).

Infine, fino all’11 marzo è possibile inviare le osservazioni ai documenti del PUMS utilizzando il modulo scaricabile dal sito pumsbologna.it dove sono consultabili tutti i documenti e dove sono indicate le modalità di compilazione e invio.

 
PUMS - Sintesi divulgativa
 
Data di pubblicazione: 05-02-2019
Data ultimo aggiornamento: 15-02-2019
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy