Al via Tartufesta 2021: il 9 e 10 ottobre a Lizzano in Belvedere

Pubblicato il calendario degli appuntamenti sul territorio

Immagine di tartufo
 

Prenderà il via sabato 9 e domenica 10 ottobre a Lizzano in Belvedere Tartufesta, la più grande manifestazione autunnale dell’Appennino bolognese dedicata al tartufo bianco promossa e coordinata da Destinazione turistica Bologna metropolitana.

Intenditori, golosi e curiosi potranno vivere la magia dei colori autunnali tra stand, eventi gastronomici, ottimo cibo, musica, escursioni e trekking, accompagnati dall’inconfondibile profumo del pregiatissimo prodotto dei colli bolognesi e di tanti altri prodotti locali.

Da ottobre a novembre Tartufesta toccherà molti luoghi (sempre nel rispetto delle normative anti-Covid), da Castiglione dei Pepoli a Monzuno, da San Benedetto Val di Sambro a Sasso Marconi, da Savigno a Loiano, per concludere con gli ultimi appuntamenti a Monghidoro e Loiano.

Qui il calendario di Tartufesta 2021 con tutti gli aggiornamenti, alcuni programmi dettagliati saranno pubblicati appena completati.

 
 
Data di pubblicazione: 07-10-2021
Data ultimo aggiornamento: 08-10-2021
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy