"Acqua di terra-Terra di luna", spettacoli e non solo nei comuni dell'Imolese

Da sabato 28 giugno nei luoghi suggestivi del territorio

Logo dell'iniziativa
Logo dell'iniziativa
Il debutto ci sarà sabato 28 giugno nei torrioni e nei cortili della Rocca Sforzesca di Imola, con la lettura-concerto dell'opera di Luigi Pirandello "La favola del figlio cambiato".

Poi si proseguirà fino al 26 luglio con una serie di spettacoli ospitati in luoghi di particolare interesse ambientale e paesaggistico nel territorio di Imola e della Vallata del Santerno.
E' l'edizione 2008 del Festival "Acqua di terra-Terra di luna", nato dalla collaborazione fra gli assessorati alla Cultura dei Comuni coinvolti.

"Le donne, la musica, le radici" è il titolo della programmazione di quest'anno, che ha la direzione artistica dell'associazione culturale Diablogues di Vetrano e Randisi e il sostegno della Comunità Montana Valle del Santerno, dell'assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna e di alcuni sponsor privati.

Link esterni

Comunità Montana Valle del Santerno

Acqua di terra terra di luna

 
 
Data ultimo aggiornamento: 25-06-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy