PSM 2.0: domani in Consiglio l'approvazione del Piano Strategico Metropolitano

Si concluderà domani l’iter di approvazione del Piano Strategico Metropolitano PSM 2.0 con il voto in Consiglio (ore 16 - Sala Consiglio della Città metropolitana - via Zamboni 13 )

All’ordine del giorno altre tre delibere:

• Adozione della salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale al Bilancio di Previsione 2018-2020. Terza variazione al bilancio di previsione
  • concessione in uso al Comune di Bologna, in orario extrascolastico, della piscina annessa all'Istituto ISART, Polo Artistico di Bologna Via Marchetti, della Città metropolitana di Bologna.
  • Modifiche statutarie C.A.A.B. S.c.p.A.

In programma inoltre una proposta di ordine del giorno della consigliera delegata Elisabetta Scalambra in merito all’adesione al Nelson Mandela Itarnational Day richiesta dal Centro Benny Nato Onlus  e l’interpellanza a risposta scritta in merito al circuito LGBT presentata da Marta Evangelisti - Uniti per l'alternativa.

Ricordiamo che è possibile seguire le sedute del Consiglio online www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online

Il responsabile

dell'Ufficio stampa