Castello d'Argile, imbrattata bacheca Lega anche con insulti al Sindaco Alessandro Erriquez (PD)

Imbrattata, per l'ennesima volta, la bacheca della Lega a Castello d'Argile con scritte e insulti rivolti anche al Sindaco Alessandro Erriquez. La bacheca, di proprietà comunale e assegnata ai partiti nazionali rappresentati sul territorio comunale, è già stata oggetto di imbrattamenti, danneggiamenti e scassi. Solo poco tempo fa, la bacheca fu gravemente danneggiata e resa inutilizzabile per diversi mesi.

Mattia Polazzi
, Consigliere Capogruppo della Lega in Unione Reno-Galliera e in Città metropolitana esprime solidarietà al Sindaco del Comune di Castello d'Argile e Presidente dell'Unione Reno-Galliera Alessandro Erriquez, a Eugenio Boccato coordinatore comunale della Lega e a tutti i militanti offesi dalla mano di ignoti: "Il Sindaco Erriquez, anche se espressione di un partito con idee diametralmente opposte al nostro, si è sempre contraddistinto per il suo impegno a garantire la libertà di espressione e l'agibilità politica di tutti i partiti politici, compresa la Lega" racconta il Consigliere Metropolitano del Carroccio "Pochi mesi fa, la bacheca assegnataci fu completamente resa inutilizzabile ma il Sindaco Erriquez si adoperò immediatamente per trovarci soluzioni alternative per poi provvedere ad individuare fondi per ripararla" conclude Polazzi "credo che questo suo gesto nei nostri confronti non sia stato apprezzato da alcuni estremisti antidemocratici locali. Sono convinto che l'installazione di un sistema di video sorveglianza possa reprimere definitivamente queste intimidazioni. Esprimo la mia piena solidarietà al Sindaco Erriquez, a Boccato e a tutti i militanti della Lega di Castello d'Argile".

Data ultimo aggiornamento: 19-04-2022