25 novembre 2016 - Imprese, incontro interlocutorio e aggiornamento a venerdì prossimo del Tavolo di salvaguardia per Assemblaggi Emiliani

Incontro interlocutorio oggi al Tavolo metropolitano di salvaguardia del patrimonio produttivo che si è tenuto in Città metropolitana per Assemblaggi Emiliani di Castello d'Argile, fornitore di Same.

All'incontro, convocato su richiesta del Sindacato dopo che Same aveva comunicato all'azienda bolognese l'interruzione del contratto di fornitura per internalizzare la produzione nello stabilimento bergamasco di Treviglio, erano presenti Massimo Gnudi, Consigliere delegato e presidente del Tavolo, i sindaci di Castello d'Argile e Pieve di Cento, Michele Giovannini e Sergio Maccagnani, i rappresentanti dell'azienda e di Same.

Le parti hanno deciso di riconvocarsi il prossimo venerdì 2 dicembre, impegnandosi ad effettuare alcuni approfondimenti utili alla possibile risoluzione della vicenda.

Data ultimo aggiornamento: 28-11-2016