San Lazzaro di Savena: un bando per la promozione dell'imprenditoria femminile

L'avviso, rivolto a tutta l'area metropolitana, scade il 28 febbraio

Donna al lavoro
 

Promuovere l'imprenditoria femminile facilitando la nascita e lo sviluppo di start up innovative a maggioranza femminile è l'obiettivo del bando pubblicato dal Comune di San Lazzaro di Savena e rivolto a tutta l'area metropolitana.
Lo scopo del bando, che scade il 28 febbraio, è rafforzare il tessuto imprenditoriale territoriale, incentivando progetti innovativi che possano contribuire a migliorare la competitività del territorio, e arricchire le attività economiche locali di nuove competenze che valorizzino esperienze, idee e talenti mettendo a disposizione per il progetto sia servizi di formazione e tutoring relativamente allo sviluppo d'impresa, sia spazi.
Il Comune di San Lazzaro mette a disposizione i locali in via dei Gelsi 2, primo piano, per circa complessivi 300 mq, ripartibili in almeno tre spazi, utilizzabili per attività ascrivibili al “settore terziario a basso concorso di pubblico”, per imprese femminili neo costituite o da costituire secondo quanto previsto dal Bando, che presentino caratteristiche di innovazione, fattibilità, sostenibilità finanziaria e compatibilità con le attività svolte al piano terra dell’edificio (asilo nido).

Informazioni e documentazione: Bando pubblico - Comune di San Lazzaro di Savena

 
 
Data ultimo aggiornamento: 12-02-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy