Insieme per il lavoro partecipa a Farete 2018 il 5 e 6 settembre

All'apertura dell'evento saranno presenti il sindaco metropolitano Merola e l'arcivescovo Zuppi

Logo Farete
 

Insieme per il lavoro sarà presente a Farete 2018 il 5 e 6 settembre prossimi con un proprio spazio espositivo al padiglione 15 di BolognaFiere (stand 57).

Un’occasione per illustrare i primi risultati del progetto, rafforzare la rete del Board di imprese, accogliere suggerimenti, sviluppare relazioni tra istituzioni e imprese affinché il progetto possa essere sempre di più un'opportunità per contribuire alla coesione tra le aziende e i cittadini.

Farete è l'evento organizzato da Confindustria Emilia Area Centro dedicato al networking tra imprese.

All’apertura dell’evento, mercoledì 5 settembre alle ore 12.00 il sindaco metropolitano, Virginio Merola e l'Arcivescovo di Bologna, Matteo Maria Zuppi saranno presenti allo stand di Insieme per il lavoro, il progetto di Comune, Città metropolitana e Arcidiocesi di Bologna che attraverso la condivisione di strumenti e risorse ha come obiettivo l'inserimento lavorativo finalizzato all'autonomia di persone attualmente in difficoltà.

Giovedì 6 è inoltre in programma (dalle 9.15 alle 10.00 nella sala 5) il workshop dal titolo” INSIEME PER IL LAVORO: Come trasformare la difficoltà occupazionale in un’opportunità di coesione territoriale tra le aziende e i cittadini”.


LinkInsieme per il lavoro

Farete

 
 
Data di pubblicazione: 30-08-2018
Data ultimo aggiornamento: 30-08-2018
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy