Unione Terre di Pianura-Avviso di deposito procedimento di variante al RUE del Comune di Castenaso

Unione Terre di Pianura. Avviso di deposito procedimento di variante al R.U.E. del Comune di Castenaso (BO), ai sensi dell'art. 8, D.P.R. n. 160/2010 e ss.mm.ii., relativa alla realizzazione del progetto di ampliamento del fabbricato sito in Castenaso (BO) Via Isonzo n. 12 – Ditta SIDEL S.P.A.

In adempimento all'art. ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii., nonché ai sensi della Delibera Giunta Regione Emilia-Romagna n. 1795 del 31.10.2016 e dell’art. 39 D.Lgs. n. 33/2013 “Decreto Trasparenza” e s.m.i., si comunica che in seguito all’esito positivo della Conferenza dei Servizi conclusasi il 25/05/2021, è depositata la proposta di variante al R.U.E. Vigente del Comune di Castenaso dal 4/08/2021, data della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna – BURERT, e per sessanta giorni consecutivi.

L’avviso di deposito si estende alla procedura di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale, di cui alla L.R. 24/2017 s.m.i.

Entro i suddetti sessanta giorni:

• chiunque potrà prendere visione degli elaborati di variante del progetto e dei verbali della Conferenza dei Servizi riguardanti l’intervento sopra descritto, presso lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Terre di Pianura, Via S. Donato n.197, Granarolo dell'Emilia,

• chiunque potrà formulare osservazioni allo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Terre di Pianura al seguente indirizzo di posta elettronica certificata suaptdp@cert.cittametropolitana.bo.it.

 

Tutta la documentazione è disponibile al seguente link:

- alla pagina dedicata nel sito dell’Unione Terre di Pianura

https://terredipianura.it/it-it/SettoreSUAP?Art8

- nella sezione Amministrazione Trasparente dell’Unione- Pianificazione e Governo del Territorio alla pagina:

unione.terredipianura.it/L190/?idSezione=36&id=&sort=&activePage=&search=

 

 

 

 
 
Documenti scaricabili