"Pianetà parita", la Provincia mette in rete le iniziative di pari opportunità

On line esperienze e iniziative del territorio

Donna al lavoro - Archivio Provincia di Bologna

Per offrire visibilità e forza alle politiche di genere, la Provincia di Bologna dedica un'area del portale web alle Pari opportunità.


"Pianetà parità", è il nuovo sito riservato alle esperienze e iniziative del territorio con l'intento di offrire a Comuni e associazioni uno strumento di coordinamento, utile per raccogliere, conoscere e diffondere le informazioni sulle politiche di genere mettendole in rete, facilitando  la condivisione di iniziative e attività che istituzioni e associazioni promuovono sul territorio. 


Si rivolge a due tipi di utenza

1. alle cittadine e ai cittadini che, anche attraverso il calendario, possono vedere ogni giorno le iniziative in programmazione 

2. ad associazioni e istituzioni che possono condividere e diffondere le loro iniziative, ma anche confrontarsi e dialogare tra loro e con noi, anche attraverso la newsletter e una pagina facebook collegata al sito. 


Per iscriversi: compilare l'apposita scheda da richiedere via mail all'Ufficio Pari Opportunità (pariopportunita@provincia.bo.it) , a cui farà seguito l'invio di user name e password, che permetterà agli utenti di inserire notizie e immagini. 


Link interno


Pianeta parità


 
 

La violenza non è mai giustificabile

sabato 25 novembre, ore 14.30 - 17  

 

Galleria Centro commerciale Leonardo, via Amendola 129 - Imola

 

Flash mob, letture e la performance Fiori di donna a cura delle operatrici del Centro antiviolenza dell’Associazione PerLeDonne in collaborazione con Consiglio di zona Coop Alleanza 3.0 e Bacchilega editore    

 

 
Per informazioni

Comune di Imola
Servizio Politiche sociali, abitative e della coesione Uff. Pari Opportunità
tel.0542 602580