Sono on line le graduatorie formulate con le candidature delle persone con disabilità iscritte negli elenchi del collocamento mirato che hanno partecipato alla “Chiamata Pubblica” svoltasi dal 20/5/2019 fino al 31/5/2019.
L’Ufficio Inserimento Lavorativo Disabili di Bologna ha raccolto n. 55 adesioni e ha costruito le graduatorie secondo i criteri definiti dalla Delibera di Giunta Regionale n. 1965/2006
Le graduatorie sono state pubblicate anche sul sito internet dell’Agenzia Lavoro all’indirizzo: www.agenzialavoro.emr.it e sono redatte rispettando le disposizioni del Testo Unico in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n 196/2003 e ss.mm.ii.), omettendo quindi nome e cognome dei candidati, indicando solo la data di nascita, la posizione in graduatoria e il codice alfanumerico assegnato in modo casuale ad ogni candidato dal sistema informativo.
Tale codice, attribuito in modo permanente ad ogni candidato, è stato comunicato in occasione della partecipazione alla chiamata, o può essere richiesto agli Sportelli dell’Ufficio Disabili o degli altri Centri per l’Impiego dell’ambito territoriale di BOLOGNA.
L’Ufficio procederà con propri atti a modificare le graduatorie qualora, in esito ad eventuali ulteriori controlli effettuati, dovessero essere dichiarati decaduti uno o più partecipanti.