salta ai contenuti

lavoro

 

Accesso agli atti del SILER: nuove linee guida e nuova modulistica da utilizzare per presentare le richieste

 

Tutti i soggetti che dimostrino di avere un interesse giuridicamente rilevante, concreto, diretto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata (ai sensi della Legge n. 241/1990), per accedere alle informazioni contenute nel Sistema Informativo Lavoro della Regione Emilia-Romagna , possono presentare una richiesta di accesso agli atti.

In relazione alle procedure di accesso ai documenti amministrativi del SILER, si comunica che con Determinazione n. 303 del 29/03/2018 sono state apportate delle modifiche alle "Linee guida per la disciplina delle modalità operative e del termine per la conclusione del procedimento di accesso agli atti del Sistema informativo lavoro Regione Emilia-Romagna".


E' pertanto necessario, per le prossime istanze, attenersi alla nuova modulistica.


In sintesi, di seguito le principali novità:

  • nuove previsioni in merito a richieste corredate da disposizioni dell'autorità giudiziaria,
  • documentazione da allegare alle richieste presentate in caso di intervenuta successione da eventuali eredi/legatari,
  • nuova informativa sul trattamento dei dati personali.

Per maggiori informazioni:

http://www.agenzialavoro.emr.it/agenzia/accesso-agli-atti-del-siler/accesso-atti-siler

 
 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 16-04-2018
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio