Webgis filiere produttive e servizi | Aree industriali

Il Webgis Filiere produttive e servizi (Production Supply Chains and Services) è uno strumento interattivo che - oggetto di ulteriori implementazioni - consente ad investitori, imprenditori ed operatori economici di reperire in maniera facile e veloce le informazioni per valutare le possibilità insediative presenti nel territorio della Città metropolitana di Bologna. Navigando su una mappa georeferenziata, l'utente può acquisire una visione di dettaglio del sistema delle filiere produttive, infrastrutture e servizi alla persona e/o alle imprese.

Avvertenza: si segnala che all'apertura del Webgis compare in automatico la filiera Engineering. Per selezionarne un'altra, disattivare il check sul pannello a sinistra.

A fianco della consultazione del Webgis Filiere produttive e servizi è possibile, attraverso il sito Aree Industriali, è possibile visualizzare i lotti nelle aree Industriali di espansione, i capannoni disponibili e le principali normative tecnico/amministrative vigenti.

Per un focus specifico sull'area del Comune di Bologna si rimanda alle mappe dei >  Piani Strutturali Comunali (PSC).