Il progetto Smart Europe invitato a Torino a Voglia d'impresa

 

Si parla di talento e impresa alla tavola rotonda organizzata nell'ambito del progetto Working4Talent

La Provincia di Bologna in qualità di partner di Smart Europe è stata invitata a "Voglia di talento, voglia d'impresa", la tavola rotonda che si svolgerà a Torino il 1° ottobre 2013 nell'ambito di "Voglia d'impresa", l'evento promosso dalla Provincia di Torino che si conferma come un appuntamento consolidato di approfondimento sul mondo della neo-impresa. Nel 2013 Voglia d’impresa è organizzata in collaborazione con l’Università di Torino nell’ambito del progetto europeo Interreg IVC Working 4 Talent (www.w4t.eu) che sul territorio annovera Aster tra i partner. L’evento fa parte delle iniziative realizzate nella Settimana Europea delle Pmi (ec.europa.eu/sme-week), la campagna promossa dalla Commissione europea per la promozione della cultura dell’imprenditoria.  

Tra le altre cose, si parlerà di BAN Bologna e di imprese creative come buona prassi scelta da noi per le attività di Smart Europe.
L'invito è particolarmente gradito perché "Voglia d'impresa" dal 2005 è promosso da MIP - Mettersi in proprio, il servizio a supporto della creazione di nuove imprese della Provincia di Bologna considerato il "cugino" lontano di Progetti d'impresa con cui da anni c'è un rapporto di reciproca stima e scambio. 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 01-10-2013