Sono ricominciati i Laboratori Migranti!

 
 

Tra le novità il nuovo Laboratorio dei Giochi da tavolo

Da metà gennaio sono ricominciati i Laboratori Migranti, una collaborazione tra Antoniano Onlus e Arte Migrante, giunti ormai alla quinta edizione. Si tengono tutti presso la sede dell'Antoniano, in via Guinizelli 3. Sono gratuiti e aperti a tutti. Non è richiesta alcuna iscrizione, basta la partecipazione!

Tra le diverse attività proposte: Argilla, Musica dal Mondo, Curriculum Vitae, Inglese, Yoga, Informatica, Conversazione in Italiano, Chitarra, Italiano per Stranieri, Artigianato e Pittura, Danza senza frontiere, Teatro interculturale, Orto.
Per quanto riguarda il laboratorio di Informatica, da quest’anno ci saranno nuove postazioni Pc e una maggiore disponibilità di posti.

Una novità è il nuovo laboratorio dei Giochi da tavolo, attività ludiche e fantasiose per allenare la mente, stimolare la creatività, creare relazione. Il laboratorio si tiene tutti i venerdì mattina dalle 11 alle 12.15.

Viene proposto anche uno sportello dell’associazione Avvocato di Strada che sarà presente in sala d’accoglienza due volte al mese.

Per maggiori informazioni
laboratori@antoniano.it
051 3940262