"Attimi di possibile felicità" e "inGorki- ingorghi d’Arte di periferia"

 
 

Due rassegne di eventi estivi a cura dei Cantieri Meticci

L’associazione Cantieri Meticci propone due rassegne di eventi estivi che si svolgeranno in due punti opposti di Bologna con spettacoli, concerti, workshop, presentazioni, reading, proiezioni e attività.

La stagione estiva di Salus Space  Attimi di possibile felicità  nel Quartiere Savena fino a sabato 7 agosto, e  inGorki – ingorghi d’Arte di periferia  nel Quartiere Navile, fino a giovedì 29 luglio.
Tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione.

In entrambi i luoghi sarà presente un punto bar, aperto un’ora prima degli eventi. Salus Space ospiterà il Treno del Ricomincio, l’installazione multimediale realizzata da Cantieri Meticci insieme ai cittadini di Bologna, che con i suoi vagoni pieni di storie simboleggia l’alleanza tra passato, presente e futuro.

Per informazioni e prenotazioni "Attimi di possibile felicità": salus@cantierimeticci.it oppure chiamare 3286145699, specificando data e numero di spettatori. 
Qui il programma completo della rassegna

Per informazioni e prenotazioni "inGorki- ingorghi d’Arte di periferia": ingorki@cantierimeticci.it oppure chiamare 3395972782, specificando data e numero di spettatori. 
Qui il programma completo della rassegna