Al via un corso su competenze trasversali e tecniche di ricerca attiva del lavoro 

 
 

Rivolto a donne di origine straniera con formazione in ambito STEM

Parte il 24 gennaio la seconda edizione del corso su competenze trasversali e tecniche di ricerca attiva del lavoro rivolto a donne di origine straniera con formazione (laurea o diploma) in ambito STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica).

A partire dalle metodologie del mentoring e del coaching, il corso EUMentoring intende sperimentare dei kit didattici volti a valorizzare e implementare le competenze trasversali delle partecipanti e a migliorare le tecniche di ricerca attiva del lavoro.

Il corso, completamente gratuito e a numero chiuso (massimo 8 persone), è strutturato in tre incontri (24 gennaio, 4 febbraio, 18 febbraio) dalle 9 alle 13.30 a frequenza obbligatoria che si svolgeranno presso il Dipartimento di Scienze Aziendali (via Capo di Lucca 34, Bologna). Al termine del percorso verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

Per partecipare, è necessario iscriversi entro il 22 gennaio compilando il form al seguente link: https://goo.gl/E34PAm oppure scrivendo una mail a  francesca.crivellar4@unibo.it