Sei in:  Home ,

Il Piano del Commercio

Variante al PTCP in materia di Insediamenti Commerciali

Nell’ambito delle procedure disposte dall’art. 27 della L.R. 20/2000 per l’approvazione del PTCP e delle sue varianti, il “Piano Operativo degli Insediamenti Commerciali” (POIC) costituisce variante al PTCP. Al fine di evitare erronee interpretazioni si specifica pertanto che con l’acronimo “POIC” non si rimanda a successivi strumenti attuativi, bensì ci si riferisce alla variante al PTCP in materia di Insediamenti Commerciali, denominata anche “Piano Operativo degli Insediamenti Commerciali” o “Piano del Commercio Provinciale”.

I documenti costitutivi della Variante al PTCP (approvato con delibera del Consiglio Provinciale n. 19 del 30.03.2004) sono:
  • QUADRO CONOSCITIVO: il documento integra il Quadro Conoscitivo del PTCP alla sezione C capitolo C.1 “Il sistema insediativo” sostituendo integralmente il paragrafo C.1.6.
  • RELAZIONE: il documento integra e modifica la Relazione del PTCP alla Sezione B “Politiche riferite agli obiettivi di qualità del sistema insediativo, urbano e rurale, di qualità sociale e di competitività economica del territorio”  in particolare il capitolo B.2. sostituendo integralmente i paragrafi B.2.2.8 e B.2.2.9.
  • VALSAT: il documento integra la VALSAT del PTCP e ne costituisce Allegato tematico per quanto attiene la pianificazione e programmazione degli insediamenti commerciali.
  • NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE: il documento integra le Norme Tecniche di Attuazione del PTCP, sostituendo integralmente l’art. 9.5 del Titolo 9 Ambiti specializzati per attività produttive e Poli Funzionali.
 

Cittą metropolitana di Bologna
Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 659 8111
Codice fiscale/Partita IVA 03428581205
e-mail: urp@cittametropolitana.bo.it
Posta certificata: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it
Seguici su: Facebook, Twitter e YouTube
Codice fiscale/Partita IVA 03428581205

Sito realizzato con il CMS per siti accessibili e-ntra