salta ai contenuti

studi e statistica

Periodo visualizzato: 2009

Sintesi dell'incidentalità stradale in Provincia di Bologna nel 2008

Pubblicata la sintesi dei dati degli incidenti stradali in provincia di Bologna nel 2008
Nella sezione "Incidenti stradali - Studi e rapporti" è possibile scaricare la presentazione con i princiapli dati relativi all'incidentalità stradale nel territorio provinciale.

Elezioni

Pubblicato il "Riepilogo dei risultati elettorali nei comuni e nei collegi della provincia di Bologna per le elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009".
Nella sezione "Elezioni - Amministrative comunali" è possibile scaricare i risultati elettorali per comune.
Nella sezione "Elezioni - Amministrative provinciali" è possibile scaricare il riepilogo provinciale dei risultati per comune e collegio.
Nella sezione "Elezioni - Europee" è possibile scaricare il riepilogo provinciale dei risultati per comune.

Città metropolitana di Bologna

Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 659 8211 - Codice fiscale/Partita IVA 03428581205
e-mail: urp@cittametropolitana.bo.it - Posta certificata: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it

torna ai contenuti torna all'inizio