Up to Biz

 
Up to biz - particolare locandina
Up to biz - particolare locandina

Il progetto, realizzato da CNA Associazione di Bologna e Banca di Bologna, con sostegno della Camera di Commercio di Bologna, è volto a valorizzare e sostenere le nuove imprese che operano sul territorio bolognese.

 

Si rivolge in particolare alle start-up o aspiranti tali, agevolandone l’avvio ed incentivando sviluppo di progetti imprenditoriali attraverso strumenti e spazi utili a sviluppare un business efficace.

 

Nell’ambito di «Up to Biz», Cna Bologna e Banca di Bologna bandiscono una gara, al fine di:

 

- assegnare gratuitamente 7 spazi di coworking, posti presso l’ufficio territoriale di Cna in Via Riva Reno 58, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal giorno 1 giugno 2017.

 

- offrire consulenza di base gratuita di professionisti operanti nei sistemi Cna Bologna e Banca di Bologna, per la durata dei 12 mesi.

 

Il bando è rivolto a tutte le start up, nate da non più di 36 mesi, o aspiranti tali che intendano sperimentare un’attività di coworking, e ha scadenza 7 maggio 2017.

 

La finalità è contribuire alla diffusione di una cultura imprenditoriale fondata sui valori della sostenibilità, innovatività e creatività, orientamento alle tecnologie abilitanti di Industria 4.0 e coerenza con la vocazione del territorio e del Made in Italy.

 

Le candidature pervenute verranno sottoposte a valutazione da parte di una Commissione specializzata.

 

Al termine delle attività di valutazione, entro il 12 maggio 2017 verrà elaborata una graduatoria delle proposte che sarà pubblicata sul sito di Cna Bologna e sulla pagina Facebook @CnaGiovaniImprenditoriBologna.

 

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 04-09-2017