Startup day 2016 - Entri come singolo, esci come team

 

Appuntamento il 18 aprile 2016 al Teatro Comunale di Bologna

Startupday
Startupday

Lo StartUp Day è  l’evento con cui l’Università permette ai suoi studenti di impiegare le conoscenze acquisite nel percorso di studi per trasformarle in realtà imprenditoriali con valore sul territorio.

 

Questo evento è nato da una idea di tre studenti (Stefano Onofri, Alessandro Cillario e Matteo Magnaricotte) che hanno costituito un team lavorando con l’Università di Bologna. Il progetto ha infatti l’obiettivo di valorizzare la creatività di studenti e laureati favorendo l’innovazione.

 

Progetti d'Impresa sarà supporter a StartUp Day, evento che ritorna per il secondo anno consecutivo a Bologna il 18 aprile 2016: l'incontro avverrà nella magnifica cornice del Teatro Comunale di Bologna, cuore della zona universitaria.

 

Sarà un momento in cui verrà data la possibilità a studenti e laureati di qualsiasi Scuola dell’Unibo l'occasione per costruire un team e sviluppare nuovi progetti. La call per il 2016 si è chiusa il 10 marzo, sono state presentate 144 idee e selezionate 30 startupper, che proprio in questa occasione presenteranno i loro progetti.

 

E' quindi il momento di iscriverti come player! Se vuoi mettere in gioco le tue competenze nei nuovi progetti che stanno nascendo, dove il singolo può fare la differenza, guarda le 30 idee selezionate e partecipa, iscrivendoti attraverso l'agenda elettronica che trovi sul sito, selezionando quelle a cui vuoi partecipare.

 

I posti a sedere sono limitati! Potrai comunque presentarti il giorno dell'evento e accreditarti all'ingresso. C'è un solo modo per tenerti in costante aggiornamento sulle novità, iscriviti alla newsletter!

 

Per questo ti aspettiamo lunedì 18 aprile 2016, dalle 10 alle 19,30, all’interno del Teatro Comunale di Bologna.