salta ai contenuti

Progetti d'impresa

Archivio eventi - Periodo visualizzato:

16 ottobre 2017 - Presentazione sesta edizione del bando Incredibol! e seconda edizione del Premio Barresi a Imola (BO)

Il 16 ottobre il ‘tour’ di presentazione della nuova edizione del bando regionale per le Imprese Culturali e Creative atterra a Imola presso Innovami.

17 ottobre 2017 - Presentazione sesta edizione del bando Incredibol! e seconda edizione del Premio Barresi a Vergato (BO)

Il 17 ottobre il ‘tour’ di presentazione della nuova edizione del bando regionale per le Imprese Culturali e Creative atterra a Vergato.

3 ottobre 2017 - Presentazione sesta edizione del bando Incredibol! e seconda edizione del Premio Barresi a San Lazzaro di Savena (BO)

Il 3 ottobre il ‘tour’ di presentazione della nuova edizione del bando regionale per le Imprese Culturali e Creative atterra a San Lazzaro in Mediateca.

18 settembre 2017 - Lancio sesta edizione del bando Incredibol! e seconda edizione del Premio Barresi

Incontro il 18 settembre alle ore 18,15 - Auditorium Biagi della Biblioteca Salaborsa di Bologna (Piazza del Nettuno 3), in coda all'incontro Creatività e città in Europa.

Creatività e città in Europa: un incontro a Bologna

18 settembre 2017 - Creatività e città in Europa: un incontro a Bologna

Incontro il 18 settembre alle ore 16:30 - Auditorium Biagi della Biblioteca Salaborsa di Bologna (Piazza del Nettuno 3).

Seleziona il periodo
Anni

Città metropolitana di Bologna

Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 659 8211 - Codice fiscale/Partita IVA 03428581205