Apertura del nuovo anno scolastico

Seduta straordinaria del Consiglio provinciale a San Giovanni in Persiceto

Ragazzi che entrano a scuola
L'apertura nell'anno scolastico 2008/2009 nel nostro territorio con i problemi di organizzazione e i tagli all'offerta formativa in primo piano, sono stati al centro della seduta straordinaria del Consigli provinciale, convocato mercoledì 17 settembre alle 9,30, nel teatro Comunale di San Giovanni Persiceto.
L'apertura della seduta è stata a cura del presidente del Consiglio, Maurizio Cevenini, a cui sono seguiti i saluti della presidente della Provincia, Beatrice Draghetti e del sindaco di San Giovanni, Paola Marani.
E' poi intervenuto l'assessore provinciale all'Istruzione, Paolo Rebaudengo.
Sono seguiti due brevi interventi di Anna Quaglieri e Fabio Gianasi, studenti rispettivamente della I liceo "Archimede" di San Giovanni e dell'istituto professionale "Malpighi" di Crevalcore, che hanno vinto una borsa lavoro alla Lamborghini di Sant'Agata Bolognese.
La seduta è stata conclusa da Umberto Tossini, direttore del personale della Lamborghini.

Link esterno

San Giovanni in Persiceto
 
 
Data ultimo aggiornamento: 17-09-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy