I Servizi della Provincia di Bologna per le persone con disabilità

Presentato a palazzo Malvezzi il Rapporto 2007

Disabili che giocano a pallacanestro
Per l'anno 2007 la Provincia di Bologna ha investito circa 4 milioni e 350 mila euro negli interventi volti all'inclusione delle persone con disabilità. L'investimento in realtà è superiore poiché molti interventi fanno parte di budget più ampi da cui non è possibile estrarre la spesa specifica, a testimonianza dell'impegno dell'amministrazione verso una politica di inclusione.
Questo dato emerge dal rapporto 2007 su "I servizi della Provincia di Bologna per le persone con disabilità", che descrive nel dettaglio le attività svolte in materia dai diversi assessorati, frutto del lavoro del "Gruppo provinciale interassessorile sulla disabilità" istituito dalla Giunta nel 2005.

Il rapporto è stato presentato giovedì 29 maggio a palazzo Malvezzi, ha introdotto i lavori la presidente Beatrice Draghetti, sono poi intervenuti gli assessori Giuliano Barigazzi, Simona Lembi, Paolo A. Rebaudengo, Marco Strada, Giuseppina Tedde e il vice presidente Giacomo Venturi presenteranno le iniziative e i progetti dei rispettivi assessorati e si confronteranno con le Associazioni delle famiglie.

Per informazioni
Ufficio Coordinamento Handicap
Tel. 051 6598519
E-mail: angela.bianchi@cittametropolitana.bo.it

 
 
Data ultimo aggiornamento: 29-05-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy