La cessione delle azioni della Finanziaria Bologna alla Regione

Martedì seduta del Consiglio provinciale

Palazzo Malvezzi
Palazzo Malvezzi
Si riunisce domani, martedì 20 maggio alle 15, il Consiglio provinciale.
 Dopo le domande a risposta immediata, la seduta proseguirà con le numerose interrogazioni e interpellanze iscritte ai lavori del Consiglio.
In calendario vi sono poi le seguenti delibere: autorizzazione alla società Finanziaria Bologna Metropolitana spa alla vendita delle proprie azioni alla Regione Emilia-Romagna;
approvazione del regolamento per l'istituzione della Commissione provinciale di concertazione, a cui sono attribuiti compiti relativi alle linee programmatiche delle politiche dell'istruzione, della formazione professionale e del lavoro.
All'attenzione dell'Assemblea c'è anche un ordine del giorno presentato dai consiglieri dei gruppi FI-PdL, GdL, e An-PdL che chiede all'Ente di dotarsi di un albo di esperti nella certificazione dei valori immobiliari e finanziari.
La seduta del Consiglio si può seguire in diretta: Consiglio online
 
 
Data ultimo aggiornamento: 19-05-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy