I risparmi pubblici sulla telefonia fissa e i progetti di E-government

Lunedì all'esame della Conferenza metropolitana

Persona al telefono - Archivio Provincia di Bologna
Lunedì 12 maggio alle ore 9.30, nella sala del Consiglio provinciale a palazzo Malvezzi (via Zamboni, 13 - Bologna), si riunirà la Conferenza metropolitana dei sindaci presieduta dalla presidente della Provincia Beatrice Draghetti.

Due gli argomenti all'ordine del giorno: il primo riguarda la presentazione delle opportunità per gli enti pubblici di risparmiare sulla telefonia fissa, grazie alla convenzione stipulata tra Intercent-Er, Agenzia regionale di sviluppo dei mercati telematici, e Telecom.
Illustrerà i contenuti della convenzione il direttore dell'agenzia, Anna Fiorenza.
L'assessore alla comunicazione ai sistemi informativi, Stefano Alvergna illustrerà invece lo stato dell'arte dei progetti contenuti negli accordi attuativi della Cner, Community network dell'Emilia-Romagna, la "rete delle pubbliche amministrazioni della Regione Emilia-Romagna", che ha lo scopo di gestire le infrastrutture di rete della Regione (Lepida e R3) e garantirne la diffusione uniforme.

Link interni

Conferenza metropolitana

E-government
 
 
Data ultimo aggiornamento: 09-05-2008
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy