Comunicato stampa

22 marzo 2017 - La Città Vivibile, ciclo di incontri a Bologna - Venerdì 24 marzo il secondo appuntamento


 
 

"Spazi di città, luoghi di comunità" è il titolo del secondo appuntamento del ciclo "La Città Vivibile" organizzato dall'Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città metropolitana di Bologna e VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato, in programma venerdì 24 marzo alle ore 17.

A introdurre e moderare l'incontro sarà Giancarlo Funaioli, presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Bologna. Sono in programma gli interventi di: Giovanni Leoni, dipartimento di Architettura dell'Università di Bologna; Daniela Aureli, vicesindaco e assessore alla Scuola, Lavori pubblici, Urbanistica, Ambiente, Innovazione e Variante di Valico del Comune di Castiglione dei Pepoli; Luana Iori, presidente Associazione Biodiversity e Marco Pollastri, vicepresidente Centro Antartide.

L'ingresso è libero e per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione on line su www.univol.it/sedi/bologna
L'incontro si tiene presso la Biblioteca della Salute Mentale e delle Scienze Umane “Minguzzi- Gentili” - via Sant’Isaia 90 Bologna – 1° piano.

Il ciclo "La Città Vivibile" intende promuovere, nell'ambito dell'Università del Volontariato, momenti seminariali per riflettere, confrontarsi e scambiarsi esperienze su alcuni degli argomenti di maggiore attualità per la comunità e per il non profit.

 
 
 
 
A cura di:
Ufficio stampa
 
 

Data ultimo aggiornamento: 22-03-2017