Castenaso - 'Castrum' cerca nuovi sponsor

 

Il periodico comunale apre bando per la raccolta pubblicitaria

Sei edizioni all'anno, ciascuna con tiratura di 8.000 copie per oltre 24 pagine, recapitate nelle case, esercizi pubblici e commerciali e centri di aggregazione: ecco i numeri del periodico d'informazione del Comune di Castenaso 'Castrum Nasicae'.

Il giornale, grazie anche a una distribuzione capillare, negli anni è divenuto un riferimento molto seguito per informarsi su attività, opportunità, eventi, scadenze insomma su tutto ciò che serve sapere abitando o lavorando in città.

Un risultato tanto più importante quando si pensi che è ottenuto senza alcun onere economico specifico per il Comune e, quindi, per i quasi 15mila cittadini di Castenaso. Le inserzioni pubblicitarie, quindi, risultano determinanti per offrire questo presidio informativo.

L'Amministrazione comunale (con determina 515 / 2016) intende offrire, mediante un apposito bando, nuove possibilità di promozione agli operatori economici del territorio.
È un'opportunità per far conoscere il proprio nome e attività sugli spazi del Castrum Nasicae lungo tutto il prossimo anno 2017.

Sarà possibile acquistare uno o più spazi sulle 8 pagine previste di pubblicità per tutti i 6 numeri pubblicati nell'anno solare.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande (via Pec, raccomandata a/r o equivalente, di persona all'Urp) entro le ore 13.30 di mercoledì 7 dicembre 2016, servendosi dei moduli pubblicati sul sito web del Comune: https://www.comune.castenaso.bo.it/news/avviso-bando-per-la-raccolta-delle-inserzioni-pubblicitarie-sul-periodico-comunale-castrum-2017. A questo stesso indirizzo è disponibile il bando integrale con molti altri dettagli di natura tecnica.

 
 

Fonte: Servizio Urp Comune di Castenaso
e-mail: serviziourp@comune.castenaso.bo.it

 
 

Data ultimo aggiornamento: 27-03-2017