L'11 marzo il Consiglio provinciale ricorderà le vittime del terrorismo

Deposizione di una corona nella Sala Biagi-D'Antona

Sala Consiglio dall'alto - Archivio Provicnia di Bologna

Nell'anniversario dell'attacco terroristico avvenuto a Madrid l'11 marzo 2004, il Consiglio provinciale ha dedicato la prima parte della seduta di questo pomeriggio al ricordo delle vittime del terrorismo. Dopo gli interventi del presidente del Consiglio Stefano Caliandro e della presidente Beatrice Draghetti, i presenti si sono recati nella Sala dedicata a Marco Biagi e Massimo D'Antona per la deposizione di una corona, la commemorazione si è poi conclusa con un minuto di silenzio.


Erano presenti Marina Orlandi, vedova di Marco Biagi; Anna Pizzirani, vicepresidente dell'Associazione delle vittime 2 Agosto, Daria Bonfietti presidente dell'associazione dei parenti delle vittime di Ustica; Rosanna Rossi Zecchi, presidente dell'Associazione vittime della Uno Bianca e i parenti di Aldolfino Alessandri e di Alessandro Santini (vittime della Uno Bianca) e di Silver Sirotti (deceduto nella strage dell'Italicus).

 
 
Data ultimo aggiornamento: 25-03-2013
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy