“La Via degli Dei in copertina”

Concorso fotografico e grafico per dare un volto all'antico sentiero

Dal sito: infosasso.it

Il Comune di Sasso Marconi ha bandito il concorso “La Via degli Dei in copertina” finalizzato alla stampa della carta escursionistica della Via degli Dei e alla pubblicizzazione della stessa tramite diversi mezzi. È possibile partecipare al concorso inviando un’immagine fotografica e/o un logotipo (marchio).

Obiettivo del concorso fotografico e del concorso grafico è quello di dare un volto e un “marchio riconoscibile” all’antico sentiero che collega le città di Bologna e Firenze, un totale di 92 chilometri di natura, boschi, crinali, animali selvatici, luoghi da vedere, curiosità da raccontare.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno inviare al massimo due immagini (in bianco e nero o a colori), in formato digitale (jpg, tiff).

  • Fotografia: Il vincitore vedrà la sua fotografia sulla copertina della carta turistica della Via degli Dei, stampata in diverse migliaia di copie e distribuita in librerie, musei, uffici turistici, strutture di ricettività.
  • Grafica: Il vincitore vedrà utilizzato il logo su tutti gli strumenti, informatici e cartacei (internet, siti istituzionali, social network, volantini, calendari degli eventi e delle visite guidate…) volti a promuovere la Via degli Dei.


I vincitori verranno avvisati personalmente tramite email, in un secondo momento i nomi verranno pubblicati su tutti gli strumenti promozionali, informatici e cartacei.

Il materiale dovrà pervenire entro sabato 2 marzo 2013 alla Segreteria del Concorso tramite posta elettronica: info@infosasso.it , indicando nell’oggetto: Concorso Fotografico o Concorso Grafico.

Per contatti: tel. 051 6758409
www.infosasso.it

 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 15-02-2013
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy