Un anno di attività del Consiglio provinciale

On line i dati su presenze, delibere, temi trattati

Sala Consiglio dall'alto - Archivio Provincia di Bologna

Giovedì 22 dicembre il presidente del Consiglio Stefano Caliandro e il vice Sergio Guidotti hanno presentato il bilancio del lavoro svolto dal Consiglio provinciale nel 2011: sedute, delibere e ordini del giorno, presenze dei consiglieri e attività delle sette Commissioni.

Nel 2011 il Consiglio si è riunito per 55 volte. Nel corso dell'anno sono stati trattati 850 atti di indirizzo e controllo: 69 delibere, 234 interrogazioni/interpellanze, 99 Ordini del Giorno votati in aula e 322 domande a risposta immediata.
 
Fra i temi trattati: Commemorazione di tutte le Vittime della banda della Uno Bianca; 150° dell'Unità d'Italia; 60° della Provincia di Bologna; Progetto unitario di scissioni e fusioni di Fer e Atc; Nuova convenzione con Acer Bologna per la gestione di parte del patrimonio a uso abitativo e a diverso uso di proprietà della Provincia; Attuazione del "Programma per il sistema regionale delle aree protette e dei siti di Rete Natura 2000"; Indirizzi provinciali triennali per il diritto allo studio; Variante alla SP 65 della Futa - Rastignano.


Link interno


Consiglio


 
 
Data ultimo aggiornamento: 22-12-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy