"Pianetà parita", la Provincia mette in rete le iniziative di pari opportunità

On line esperienze e iniziative del territorio

Donna al lavoro - Archivio Provincia di Bologna

Per offrire visibilità e forza alle politiche di genere, la Provincia di Bologna dedica un'area del portale web alle Pari opportunità.


"Pianetà parità", è il nuovo sito riservato alle esperienze e iniziative del territorio con l'intento di offrire a Comuni e associazioni uno strumento di coordinamento, utile per raccogliere, conoscere e diffondere le informazioni sulle politiche di genere mettendole in rete, facilitando  la condivisione di iniziative e attività che istituzioni e associazioni promuovono sul territorio. 


Si rivolge a due tipi di utenza

1. alle cittadine e ai cittadini che, anche attraverso il calendario, possono vedere ogni giorno le iniziative in programmazione 

2. ad associazioni e istituzioni che possono condividere e diffondere le loro iniziative, ma anche confrontarsi e dialogare tra loro e con noi, anche attraverso la newsletter e una pagina facebook collegata al sito. 


Per iscriversi: compilare l'apposita scheda da richiedere via mail all'Ufficio Pari Opportunità (pariopportunita@provincia.bo.it) , a cui farà seguito l'invio di user name e password, che permetterà agli utenti di inserire notizie e immagini. 


Link interno


Pianeta parità


 
 
Data ultimo aggiornamento: 15-12-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy