"Free Ride Event" 2° edizione della fiera dedicata a sci e snowboard

A Zola Predosa il 15 e 16 ottobre

Particolare dal depliant

Sabato 15 e domenica 16 ottobre a Zola Predosa si svolge la seconda edizione del "Free Ride Event", la fiera della salute e dello sport - in particolare sci e snowboard.
La fiera sarà aperta dalle 10.30 alle 23.00; mentre dalle ore 14.00 alle ore 17.00 sia il sabato che la domenica, l'appuntamento sarà con una "Demopro Internazionale" su una pista allestita in Neveplast (dimensioni Mt 70x12x18h), sulla quale si esibiranno campioni di livello nazionale e internazione di Freestyle.

Gli atleti che parteciperanno:
NORDICA- Freestyle: Marco Ejdallin, Paolo Martignoli, Federico Dealbertis, Davide Cusin, Simone Canal, Harmin Holzer.
DAL BELLO-Freeryde: Jacop Wester, JF Hou, Glen Plake, Markus Eder, Julien Lopez, Russ Henshaw, Mirijam Jaeger.

Numerosi gli ospiti attesi: Giorgio Rocca (campione mondiale), Paolo De Chiesa (giornalista, ex sciatore Alpino), Ivan Origone (record mondiale sci velocità), Massimo Braconi (professional Freeride), Kristian Ghedina (campione discesa libera), Daniela Ceccarelli (Medaglia Olimpica), Barbara Milani (ex sciatrice Nazionale Italiana).

L'evento è organizzato con la collaborazione del Comune, della Provincia di Bologna, della Regione Emilia-Romagna, di sponsor privati, e di associazioni sportive e culturali del territorio.


Link esterno


Zola Predosa


 
 
Data ultimo aggiornamento: 13-10-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy