"P.Club... e forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito"

Sabato a Crevalcore un evento dalla rete di giovani di "Terred'Acqua"

Dettaglio della locandina

Sabato 10 settembre dalle ore 19 al centro Melò di Crevalcore (via Candia 385/a) è in programma una serata organizzata dai giovani dei comuni di Terred'Acqua dedicata allo scrittore Chuk Palahniuk, autore del best seller "Fight Club".
Un evento fatto di musica, fotografia, pittura e divertimento dal titolo "P.Club... e forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito". In programma dalle ore 19 l'aperitivo a buffet e cocktail accompagnato dall'animazione e dall'intrattenimento degli speakers di "Radio Roxie", alle 19.15 sarà inaugurata la mostra "è tUtTa uNa MoNtAtuRa" con quadri e fotografie, la proiezione di "Chuk, sì Palahniuk" e il mosaico fotografico "Niente di me è originale, sono il risultato di tutti quelli che ho conosciuto"; alle ore 21.30 inizieranno i concerti delle band di Terred'Acqua con presentazione a cura dell'Associazione "Artisti Apprendisti".

"P. Club", presentato a palazzo Malvezzi, è il risultato di un percorso che ha visto protagonisti oltre quaranta ragazzi, dai 20 ai 26 anni, impegnati nella costruzione di una rete territoriale delle realtà giovanili dei Comuni di Anzola dell'Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, Sant'Agata Bolognese e San Giovanni in Persiceto. "P. Club" è promosso dai Comuni dell'Associazione Intercomunale di Terred'Acqua, ed è nato dal percorso partecipato dei gruppi giovanili del territorio, facilitato dai ragazzi del progetto "Giovani e Assessori 3.0" e dal tavolo distrettuale tecnico-politico delle politiche giovanili, fa parte del progetto "Buone Pratiche di Cittadinanza", finanziato dalla Regione Emilia-Romagna tramite la L. R. 14/08.


L'ingresso è libero, per informazioni: Evento "P. Club - 10.09.11" e-mail: giovaniassessori3.0@gmail.com


 
 
Data ultimo aggiornamento: 08-09-2011
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy