"Un giorno da leoni", a Savigno appuntamenti a sostegno della lotta alla Sla

Domenica 18 aprile in programma anche una tavola rotonda

Dettaglio della locandina
Dettaglio della locandina

Domenica 18 aprile, Savigno ospiterà la manifestazione "Un giorno da leoni". Patrocinato dalla Provincia di Bologna e dai Comuni della Valle del Samoggia e organizzato dal Lions Club Castello di Serravalle Bononia, l'evento comprende una serie di iniziative di vario genere a sostegno della lotta contro la Sla (sclerosi laterale amiotrofica).
In programma appuntamenti con lo sport, l'eno-gastronomia, la cultura, la musica e una tavola rotonda a cui parteciperà Giuliano Barigazzi, assessore alla Sanità della Provincia.


Programma

  • 9.30/12.30 - Piazza Centrale, Bikers. Preiscrizioni ore 8.30, costo 8 euro.
  • 13.30/17.30 - Campo Sportivo, Torneo di calcetto a 6 squadre (noti cittadini, artisti, Campioni Olimpici).
  • 15.00/17.30 - Campo sportivo, Bimbi a cavallo. Organizzata dalla scuderia CG Horse di Cesare Guidozzi.
  • 17.00/21.00 - Piazza Centrale, stand gastronomici di specialità locali, Asta di maglia e pallone autografati da Luca Toni e dai giocatori del torneo di calcetto. Presentazione dei programmi delle manifestazioni della Valle del Samoggia curata dai Comuni della Valle.
  • 18.00/19.00 - Teatro, alla presenza dell'assessore provinciale alla Sanità Giuliano Barigazzi, conferenza stampa e tavola rotonda sulla SLA nel territorio emiliano-romagnolo. Presentazione del libro Oltre il soffitto, Ed. Lombar Key. Al termine degustazione enologica a cura della Cantina Conte Ottavio Piccolomini D'Aragona.
  • 21.00 - Palazzetto dello Sport, premiazione della squadra vincitrice il torneo di calcetto. IOVIVOIOVIVRO, concerto di Gianluca Fantelli accompagnato dalla band Destini Incrociati. Ingresso: euro 15.

Link esterno


Comune di Savigno


 
 
Data ultimo aggiornamento: 15-04-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy