Centergross e Accademia di Belle Arti per "Regeneration BOx"

Vetrina di moda pronta aperta a tutti

Un momento della precedente edizione
Un momento della precedente edizione
Saranno esposti nell'ambito della seconda edizione di "Fast Fashion Festival" i 10 elaborati vincenti di "Regeneration Box", progetto di sperimentazione creativa ispirato al riciclo, ideato da CenterBOx by Centergross (a Funo di Argelato) in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bologna e con il patrocinio della Provincia.

Il Festival si svolgerà il 15 e 16 febbraio (aperto a tutti i visitatori), al Centergross, con l'intento di dare risalto alle caratteristiche vincenti del prodotto italiano, in grado di coniugare qualità, versatilità e flessibilità in quel particolare settore della moda che riduce al minimo i tempi di design e consegna delle collezioni.
Fra gli appuntamenti in programma anche la tavola rotonda "Corri, moda, corri. Parte seconda" dedicata a emozione, estetica e stile con Elio Fiorucci, Leonardo Girombelli, Business Developer di Yoox, Gianni Mercurio, celebre curatore di mostre ed esperto d'arte e Roberta Filippini dell'Ansa. L'incontro sarà moderato da da Antonio Mancinelli.

Il CenterBOx by Centergross è il polo commerciale leader a livello nazionale nel settore "fast fashion" grazie ad una superficie di 1 milione di mq di cui 400mila destinati ad area espositiva e 100mila ad uffici.
Il Distretto raccoglie un totale di 683 imprese attive di cui l'85% operanti nel sistema moda con oltre 5 mila addetti impiegati, con un giro d'affari complessivo di circa 5 miliardi di euro.

Link esterno

CenterBox
 
 
Data ultimo aggiornamento: 10-02-2010
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy