Crisi economica nel territorio provinciale: azioni e obiettivi

Venerdì 23 ottobre Consiglio straordinario

Seduta del Consiglio provinciale - Archivio Provincia di Bologna
Crisi economica nel territorio: azioni e obiettivi. Sarà questo il tema della seduta straordinaria del Consiglio provinciale in programma venerdì 23 ottobre dalle ore 9 al pomeriggio a palazzo Malvezzi.
Sulla difficile situazione causata dalla crisi economica, sugli obiettivi da porsi per i prossimi mesi e sulle azioni da mettere in campo saranno chiamati a confrontarsi con il Consiglio amministratori degli Enti locali e della Regione, rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, di categoria e sindacali; sono stati invitati a partecipare i parlamentari bolognesi.

I lavori saranno aperti dal presidente del Consiglio Virginio Merola e nella mattinata sono previsti, tra gli altri, gli interventi del prefetto Angelo Tranfaglia, della presidente Beatrice Draghetti, degli assessori di Regione e Comune di Bologna, Duccio Campagnoli e Villiam Rossi. Dopo la pausa la seduta riprenderà nel pomeriggio con gli interventi degli assessori provinciali alle Attività produttive, Graziano Prantoni e al Lavoro, Anna Pariani e si concluderà con i contributi dei presidenti dei gruppi consiliari.

Link interni

Consiglio on-line

Consiglio

 
 
Data ultimo aggiornamento: 23-10-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy