Terza edizione di "Mortadella, please"

Sabato 17 e domenica 18 ottobre a Zola Predosa

Mortadella - Archivio Provincia di Bologna
Aziende produttrici che incontrano il pubblico, percorsi enogastronomici, un laboratorio didattico rivolto ai bambini a cura dell'Unione Cuochi Bolognesi, esposizioni di artigiani degli antichi mestieri e dall'artigianato artistico, sono alcuni degli ingredienti della terza edizione di "Mortadella, please".
Il festival internazionale della mortadella, in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre a Zola Predosa, è organizzato da Enogà e Comune di Zola Predosa, con il patrocinio della Provincia di Bologna.
La manifestazione è inserita nel circuito regionale di "Wine and Food Festival", il cartellone che riunisce svariati appuntamenti enogastronomici autunnali dell'Emilia-Romagna, regione che vanta il record europeo  di prodotti Dop e Igp.
Il programma di quest'anno prenderà il via con la "Notte Rosa" di sabato 17 e  proseguirà domenica con numerosi appuntamenti enogastronomici e non solo, per grandi e piccoli.

Link esterni

Mortadella please

Zola Predosa

Wine and Food Festival

Enogà
 
 
Data ultimo aggiornamento: 19-10-2009
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy