salta ai contenuti

lavoro

Formalizzazione delle competenze (SRFC) acquisite nell’ambito di tirocini formativi

La Delibera di Giunta Regionale n. 960/2014 ha introdotto l'obbligo di erogazione del servizio di formalizzazione e certificazione delle competenze (SRFC) in esito ai tirocini formativi, attivati ai sensi della L. R. 17/2005, così come modificata dalla L.R. 7/2013.

La scelta del soggetto che erogherà il servizio SRFC compete al tirocinante.

Il progetto individuale di tirocinio, deve essere siglato quindi oltre che da Soggetto promotore, Soggetto ospitante, tirocinante, anche dal soggetto che è stato individuato quale erogatore del servizio SRFC, per accettazione dell’incarico .

L'elenco dei soggetti accreditati allo svolgimento del servizio sul territorio regionale è disponibile al seguente link: Formazione Lavoro Regione Emilia-Romagna

Per semplificare la consultazione, è stato creato un elenco dei soggetti formalizzatori operanti sulla Provincia di Bologna, oltre a 7 elenchi corrispondenti ai relativi Centri per l'Impiego.

E' inoltre disponibile la scheda contenente la legenda delle varie aree professionali.

Data ultimo aggiornamento: 19-05-2015

Città metropolitana di Bologna

Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 659 8111 - Codice fiscale/Partita IVA 03428581205
e-mail: urp@cittametropolitana.bo.it - Posta certificata: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it