salta ai contenuti

lavoro

 

Lavoro nella Pubblica Amministrazione

Le modalità per iniziare a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono diverse: partecipare ad un concorso (per le figure professionali con qualifica elevata), prendere parte a un'asta per il pubblico impiego (per le figure professionali generiche), oppure rispondere agli avvisi di selezione di personale tramite curriculum vitae (per collaborazioni coordinate e continuative o altri rapporti a termine). 

 

 

L'asta per il pubblico impiego è una particolare modalità di assunzione prevista per le Pubbliche Amministrazioni che ricercano personale da inquadrare nei livelli più bassi (Art. 16 L. 56/87).

 
 
 
 
Data ultimo aggiornamento: 09-04-2015
 
 

Città metropolitana di Bologna

Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 659 8111 - Codice fiscale/Partita IVA 03428581205
e-mail: urp@cittametropolitana.bo.it - Posta certificata: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it

 
 
torna ai contenuti torna all'inizio