Dati sul mercato del lavoro

Osservatorio locale I° semestre 2016

Dati riguardanti persone con dichiarazione di immediata disponibilità (DID) aperta, il numero di disoccupati e inoccupati, gli avviamenti, sia di italiani che di stranieri.

Osservatorio locale II° semestre 2015

Osservatorio locale I° semestre 2015

Osservatorio locale Anno 2014

Rapporti 2014 sul Mercato del Lavoro e dinamiche imprenditoriali

La situazione nell'area metropolitana di Bologna

Osservatorio locale I° semestre 2014

IL MERCATO DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA I° e II° Trimestre 2009

Il mercato del lavoro della Provincia di Bologna I° e II° Trimestre 2009

Rapporto Mercato del Lavoro 2008 e 1° Trimestre 2009 - Sintesi

Rapporto Mercato del Lavoro 2008 e 1° Trimestre 2009 - Sintesi dei dati relativi al mercato del lavoro della provincia di Bologna e delle attività realizzate dai Servizi per il Lavoro e le Politiche attive della Provincia di Bologna nel 2008.

Osservatorio Locale - I° semestre 2008

Report procedure di mobilità e di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS) al primo semestre 2008

Report sulle procedure di mobilità e Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS) al primo semestre 2008 presentato in occasione della seduta congiunta della III e V Commissione consiliare del 10 lugliou.v..

Osservatorio Locale - II° semestre 2008

Rapporto lavoro non regolare e sicurezza sul lavoro in provincia di Bologna - 20 marzo 2008 a cura della Fondazione Istituto per il Lavoro Emilia Romagna.

Mercato del lavoro in Provincia di Bologna - 31/12/2008

Rapporto sul Mercato del Lavoro della Provincia di Bologna relativo al secondo semestre 2008.

Lo stato dell'economia bolognese - 2006

Rapporto sullo stato dell'economia bolognese presentato in occasione del Consiglio provinciale straordinario del 28 settembre 2006.

Rapporto sul mercato del lavoro della Provincia di Bologna - anno 2006

Rapporto sul mercato del lavoro della Provincia di Bologna - anno 2006 è a cura del Dipartimento di Scienze Statistiche "Paolo Fortunati" dell'Università di Bologna e della Fondazione Istituto per il lavoro Emilia Romagna.

Rapporto sul mercato del lavoro della Provincia di Bologna - anno 2004

Rapporto sul  mercato del lavoro della Provincia di Bologna  relativo all'anno 2004